Dott. Antonio Napoletano

Specialista in Chirurgia Plastica

Il Dott. Antonio Napoletano fa suo un saldo principio: stare bene con il proprio corpo è benessere per la mente.

Nell’ottobre del 2011 la prima, grande soddisfazione: si laurea presso l’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” con 110/110 e lode, plauso della commissione e dignità di stampa con una tesi sperimentale sulla contrattura capsulare delle protesi mammarie.

Già dal novembre successivo inizia a maturare esperienza direttamente sul campo, collaborando con lo studio del Dott. Antonio Criscuolo di Chirurgia Plastica e Medicina Estetica.

Il traguardo arriva nel dicembre 2019 con la Specializzazione in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica con 50/50 e Lode e plauso della commissione, sostenuta con una tesi sperimentale sulle nuove strategie terapeutiche del Lipofilling.

Un vero professionista sa che il sapere deve essere coltivato. Così, in tutto questo tempo, la carriera del Dott. Napoletano è stata accompagnata da corsi avanzati di Medicina Estetica sulle nuove tecnologie di filler e botox, corsi di Chirurgia Estetica e corsi sull’utilizzo di laser. Con grande entusiasmo ha frequentato il corso sulla Chirurgia della calvizie a Milano dal Prof. Vincenzo Gambino, chirurgo di fama internazionale.


Cosa significa per il Dott. Napoletano essere un bravo specialista? Essere anche colui in grado di porre la prospettiva di una vita migliore.

Affida la tua bellezza a chi ne ha fatto una missione!

My work

Lo studio

attesa
Consulenza
Trattamenti

La mia esperienza

  • Percorso di studi
    2008 - 2011

    Laureato all’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” con 110/110 e lode, plauso della commissione e dignità di stampa nell’Ottobre del 2011 con una tesi sperimentale sulla contrattura capsulare delle protesi mammarie.

  • Specializzazione
    2011 - 2019

    Specializzato in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica nel Dicembre 2019 con 50/50 e Lode e plauso della commissione, con una tesi sperimentale sulle nuove strategie terapeutiche del Lipofilling.

  • Occupazione
    2019

    Responsabile della Chirurgia Plastica della clinica "Villa Athena" di Piedimonte Matese (CE)

© Dott. Antonio Napoletano P.IVA: 03819870613. Tutti i contenuti sono registrati.

powered by

Powered by