fbpx

Dr. Napoletano: l’esperienza del trapianto capelli con tecnica Fue

Affidati all’esperienza del Dottor Napoletano, esperto in chirurgia della calvizie ed esperto del trapianto con tecnica Fue, un trattamento di ultima generazione per risultati sorprendenti. Scopriamo nel dettaglio come funziona.

La perdita dei capelli è un problema che affligge sia gli uomini che le donne, e spesso ci si affida a cure e trattamenti che si rivelano deludenti. Quante volte abbiamo provato con integratori, fiale o altre terapie con cui non abbiamo raggiunto i risultati sperati. Ma non è il momento di arrendersi. La tecnologia ha fatto passi da gigante e questo lo sa bene il Dr. Napoletano che oggi risponderà a tutte le domande più comuni sulla tecnica Fue, utilizzate per risolvere i problemi di calvizie.

Come funziona la tecnica Fue?

“Oltre ad essere chirurgo plastico, sono stato anche io un paziente poiché ho deciso di sottopormi al trapianto di capelli per portare la mia esperienza a tutti coloro che soffrono di calvizie”. Il Dr. Napoletano ha sperimentato in prima persona questa tecnica di ultima generazione con cui è possibile trovare un rimedio alla calvizie. Nello specifico il trapianto di capelli con la tecnica Fue, consente di prelevare le singole Unità Follicolari con un bisturi cilindrico dal diametro da 0,6mm fino a 0,8mm dalla zona donatrice.

Parliamo di una pratica chirurgica di autotrapianto molto innovativa e poco invasiva con cui vengono prelevate direttamente singole unità follicolari tra la zona occipitale e parietale del capo e impiantate nella zona che richiede l’innesto. Generalmente i capelli vengono prelevati dalla parte posteriore del capo, così da evitare la formazione di cicatrici visibili. Il risultato è molto naturale già dopo 4/6 mesi dall’intervento. L’intervento viene effettuato in Italia da un’equipe di professionisti altamente specializzati e qualificati.

Quali sono stati i risultati raggiunti?

Con la tecnica Fue sono stati raggiunti risultati sorprendenti in quanto il paziente ha recuperato nettamente la densità del capello desiderata".

Il trapianto di capelli con la tecnica Fue rappresenta una soluzione innovativa per chi vuole liberarsi dal problema della calvizie, recuperando una gran parte di capelli.

Se hai bisogno di una consulenza privata con il nostro chirurgo plastico, prenota un appuntamento. Potrai contare sulla grande esperienza del Dr. Napoletano per dire finalmente no alla calvizie!

Doctolib
Prenota un appuntamento onlineVai qui
Doctolib
Prenota un appuntamento onlineVai qui

© Dott. Antonio Napoletano P.IVA: 03819870613. Tutti i contenuti sono registrati.

powered by Uragan