Medicina Estetica


Filler labbra all’acido Ialuronico

Con l’acido ialuronico è possibile aumentare il volume delle labbra e ridefinirne il contorno.


Filler Mento e Mandibola

L’acido ialuronico è una sostanza naturale che è presente nel nostro corpo, non ha alcun rischio di allergie o effetti collaterali importanti. Mediante il filler si può dare volume alle labbra, zigomi, mento, mandibola, ricostituire il volume in caso di perdita per dimagrimento o a causa dell’invecchiamento. Può inoltre essere utile per ridurre la profondità delle rughe del viso.


Botox

Farmaco che ha la funzione di rilassare i muscoli della fronte e del contorno degli occhi (zampe di gallina), in modo da attenuare le rughe di espressione. II botox è sicuro in mani esperte, privo di rischi di allergie.


Rinofiller

Tecnica che utilizza l’acido ialuronico per rimodellare il naso, riducendo la cosidetta “gobba” e sollevando  una punta del naso cadente.


Filler Rughe

Tecnica che utilizza l’acido ialuronico per ridurre le righe del viso.


Sculptra (Acido Polilattico)

È una sostanza capace di stimolare la produzione del proprio collagene, dando volume mediante la ricostruzione d un tessuto proprio. L’acido polilattico è in grado inoltre di migliorare la qualità dei tessuti, dando un aspetto naturalmente più giovane. I risultati ottenuti vengono mantenuti oltre i 2 anni.


Trattamento occhiaie con acido ialuronico

Mediante un filler può essere ridotto il gonfiore delle borse alle palpebre inferiori e migliorare il colorito, oppure riempie il solco lacrimale in caso di occhi incavati.


Trattamento Macchie cutanee

Possono essere trattate mediante laser, peeling o speciali maschere depigmentanti. Il tipo di trattamento dipende dall’entità delle macchie, dalle loro dimensioni e dalla quantità.


Filler glutei all’acido ialuronico

Mediante uno specifico filler può essere aumentato il volume dei glutei e migliorata la forma.

MEDICINA ESTETICA

© Dott. Antonio Napoletano P.IVA: 03819870613. Tutti i contenuti sono registrati.

powered by

Powered by