Tecnologie


Laser Diodo 808nm per epilazione

Macchinario in grado di effettuare un’epilazione progressiva dei peli del viso e del corpo. Il numero di sedute varia in base alla regione da trattare ed al tipo di pelo.


Terapia laser per esiti cicatriziali dell’acne

Tecnica laser che consente di migliorare la superficie della pelle. Può essere utilizzato per ringiovanire il viso, migliorare la profondità delle cicatrici da acne, migliorare l’aspetto delle smagliature.


Blefaroplastica non chirurgica

Mediante laser CO2 può essere migliorato l’aspetto delle palpebre, riducendo l’aspetto cadente della palpebra superiore, le rughe ed il colorito della palpebra inferiore, donando un aspetto più fresco allo sguardo già dopo 1 settimana dal trattamento.


Rimozione Tattoo

Possono essere rimossi con laser specifici oppure chirurgicamente a seconda della loro estensione. Il numero di sedute laser è variabile e dipende dal colore, dalle dimensioni e dalla risposta del paziente.


Trattamento cicatrici con laser CO2

Mediante il laser può essere migliorata la superficie e l’aspetto delle cicatrici dovute ad interventi chirurgici o a traumi.


Laser Vascolare

Può essere utilizzato per ridurre la couperose al viso ed i capillari visibili alle gambe. Può inoltre eliminare gli angiomi rubino.

 


Carbossiterapia - Cellulite

Patologia cronica caratterizzata dalla cosiddetta pelle “a buccia d’arancia”, che dipende da numerosi fattori. Presso lo studio viene trattata con la Carbossiterapia tecnica efficace e priva di rischi.


Onde elettromagnetiche focalizzate

Tecnologia che consente di aumentare la maassa muscolare di circa il 16% e ridurre la massa grassa di circa il 19% nella zona trattata.

MEDICINA ESTETICA

© Dott. Antonio Napoletano P.IVA: 03819870613. Tutti i contenuti sono registrati.

powered by

Powered by